Ragazza allatta al seno durante la cerimonia di laurea


Karlesha Thurman

Karlesha Thurman,
25 anni, ha provocato una “tempesta” di commenti , postando sul social network Facebook, una foto mentre allatta al seno la figlia Aaliyah  di tre mesi,  durante la cerimonia di laurea presso la  Long Beach State University in California.

Ancora una volta, una foto di allattamento in pubblico quindi, ha riportato alla ribalta, questo controverso argomento.

L‘ho fatto per mostrare che è naturale, è normale, non c’è niente di sbagliato, avrebbe dichiarato Karlesha, che ha postato la foto su un gruppo di sostegno per l’allattamento. 

Non è disgustoso, non è una brutta cosa, non è una cosa negativa. E ‘la cosa migliore per mia figlia. Più persone dovrebbero farlo “. continua la giovane mamma.

Facebook cambia le regole per le foto sull’allattamento al seno 

La foto comunque, nonostante sia stata rimossa, dal gruppo, ha ricevuto moltissimi sostegni positivi rivolti alla giovane donna, per il coraggio di continuare gli studi e laurearsi nonostante la gravidanza, per la naturalezza in cui allatta la bambina senza ovviamente vergognarsi di un gesto naturale, ma anche commenti negativi come il fatto che avrebbe dovuto coprirsi e che la foto era inadeguata al momento.

Nonostante ciò Karlesha non ha nessun rimpianto, anzi ha dichiarato che era orgogliosa non solo della laurea tanto attesa, ma anche del fatto che ha condiviso un giorno così bello con la persona più importante della sua vita, la figlia.

Fonte: www.dailymail.co.uk

PhotoCredits: Facebook

Precedente Baby Shower Party, la festa per la mamma che aspetta un bambino Successivo Ecco cosa fa scattare le doglie del parto

Lascia un commento


*